eazyfirm

Arriva in Italia Eazyfirm.com: “Cerchi lavoro? Sei un imprenditore? La Norvegia potrebbe essere il tuo futuro”

Dalla pluriennale esperienza in HR e Business Consulting, nasce Eazyfirm.com, leader nella consulenza per re-location e Business Registration in Norvegia.
La Norvegia è uno dei Paesi UE con il più basso livello di disoccupazione e con una solida economia che sembra non risentire della crisi che sta colpendo l’ economia mondiale. Soltanto nel primo semestre 2013 quasi 20.000 lavoratori da tutta Europa hanno trovato un impiego proprio in Norvegia, complice anche un ottimo Welfare statale e retribuzioni più elevate rispetto alla media UE.

L’offerta Eazyfirm prevede un comodo servizio on line sia per i lavoratori in cerca di prospettive di carriera in Norvegia, sia per coloro che vogliono intraprendere una carriera da imprenditore, avendo la possibilità di aprire una Limited Company in pochi giorni.

I pacchetti di prodotti, acquistabili on line, sono essenzialmente tre:

  1. Job Seeker: Assistenza per la ricerca di opportunità lavorative, comprensivo di traduzione CV in Inglese/Norvegese , ricerca delle opportunità in linea con il profilo del Candidato, supporto in tutte le pratiche amministrative relative al trasferimento e all’ assunzione presso l’ Azienda norvegese.
  2. Imprenditore: Assistenza per apertura di una LTD in Norvegia in un solo giorno lavorativo, con la quale poter operare il proprio business in tutta l’ Unione Europea.
  3. Imprenditore Premium: Include,oltre al pacchetto precedente, anche la creazione e gestione del sito internet per la promozione del proprio Business.

I vantaggi nell’utilizzare i servizi di Eazyfirm sono innumerevoli: dal costo sicuramente abbordabile alla possibilità di avere un punto di riferimento continuo e affidabile durante tutto il percorso di relocation.

Ecco i contatti per informarsi al meglio:

  • Website: www.eazyfirm.com
  • Country Manager Italia: Francesco.baldo@eazyfirm.com
  • Twitter: twitter.com/eazyfirm
  • Facebook: facebook.com/eazyfirm