mip_logo
EXECUTIVE MASTER IN BUSINESS ADMINISTRATION
MIP School of Management
Città Milano
Costo 13750 €
Durata 20 Mesi
Stage NO

L’Executive MBA del MIP Politecnico di Milano è un programma di 20 mesi, compatibile con l’attività lavorativa, orientato a trasferire le più importanti conoscenze di General Management, attraverso metodologie didattiche interattive e uno scambio continuo di esperienze.

La caratteristica distintiva del nostro Executive Master in Business Administration è il poter mettere direttamente in pratica quanto appreso in aula grazie anche ai percorsi di specializzazione previsti al secondo anno “Create your Experience”. Ogni Stream è progettata congiuntamente dalla Scuola e dal partecipante ed è realizzata con la supervisione e tutorship dei membri della Faculty.
Le 4 Stream:

  1. ICT AND DIGITAL TRANSFORMATION
  2. INNOVATION MANAGEMENT
  3. INTERNATIONAL MANAGEMENT
  4. IMPRENDITORIALITA’.

Destinatari
Hai un profilo giusto per frequentare il nostro Executive Master in Business Administration?

  • Se hai maturato una significativa esperienza lavorativa e avverti la necessità di affiancare alla tua esperienza specialistica le conoscenze e le competenze manageriali indispensabili per assumere un nuovo ruolo di gestione e coordinamento.
  • Se sei motivato ad investire su te stesso e desideri sviluppare le capacità manageriali per operare con maggior sicurezza e successo nel ruolo attualmente ricoperto in azienda.
  • Se desideri migliorare le tue prospettive di crescita professionale, grazie all’apertura e all’esplorazione di nuovi scenari, nuove conoscenze e nuove opportunità.
  • Sei un’azienda e vuoi sponsorizzare uno studente Executive MBA?

Potrai avere ritorni immediati grazie all’applicazione, fin dai primi giorni, di idee nuove e strumenti di gestione avanzati da parte degli studenti che partecipano al corso.
Farai un importantissimo investimento sui tuoi collaboratori ad alto potenziale con cui potrai stringere un patto di sviluppo professionale e di carriera.
Vedrai accrescere ogni giorno le competenze gestionali dei tuoi manager, che saranno in grado di affrontare in modo incisivo le sfide della competizione e del contesto.
I partecipanti sono eterogenei per studi, esperienza lavorativa, settore di provenienza e ruolo aziendale: questo ti darà la possibilità di vivere in un ambiente stimolante e di instaurare nuove ed interessanti relazioni professionali e sociali.