Il Master in Marketing e Comunicazione per la Moda mira a formare le figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa come figure strategico-operative che individuano le tendenze del futuro in rapporto agli aspetti socio-culturali e al mercato di riferimento, con le competenze tecnico-operative del Sistema Moda, della sua organizzazione e dei tempi delle collezioni che strategicamente influiscono nella comunicazione e nel marketing della Moda rispetto al ciclo di prodotto che si ha negli altri sistemi aziendali.
Destinatari
Il Master in Comunicazione e Marketing per la Moda si rivolge a laureati/laureandi che abbiano affrontato studi nel campo del management, della comunicazione, del marketing, delle scienze umanistiche e sociologiche e a professionisti aziendali che intendano acquisire metodologie di base e impostazioni per un corretto approccio alla vita professionale.
Sbocchi occupazionali
Il Master in Marketing e Comunicazione per la Moda consente ai partecipanti di acquisire un reale vantaggio competitivo da spendere sul mercato del lavoro. Gli allievi raggiungeranno una visione organica e una conoscenza degli strumenti tali da poter operare in organizzazioni pubbliche e private, in posizione junior, nelle aree della Comunicazione e del Marketing del Sistema Moda.
Note
Durata 12 mesi - Formula weekend