Se volete diventare esperti di Marketing Non Convenzionale e Social Media e raccogliere le sfide che le logiche rivoluzionarie della comunicazione digitale, del web 2.0 e delle relazioni in rete stanno ponendo, non fatevi sfuggire il nuovo Master in Non-Conventional Marketing +Social Media. Il Master in Non-Conventional +Social Media Marketing è in grado di rispondere alle esigenze di formazione rilevate sia a livello di Imprese Private, di Studenti e Neolaureati, di Amministrazione Pubblica e di Organizzazioni non profit.
Obiettivi
Obiettivo del Master è quello di accrescere le competenze e formare figure professionali specializzate nell’utilizzo dei social media per attività di comunicazione, marketing e social-PR, in tutti gli ambienti del Web 2.0. Inoltre, il Master mira a trasferire una visione chiara delle potenzialità di un approccio non-convenzionale al marketing, nonché le nozioni tecniche necessarie per poter impostare in maniera strategica operazioni di marketing on line e comunicazione efficaci.
I ruoli di “social media specialist” e di “esperto in non-conventional marketing” sono sempre più richiesti sul mercato del lavoro; vengono certificati sull’attestato del titolo di master conseguito.
Una proposta innovativa di alta formazione in una formula intensiva-executive di 5 giornate consecutive.
Destinatari
Il Master in Non-Conventional Marketing +Social Media è in grado di rispondere alle esigenze di formazione rilevate sia a livello di Imprese Private, di Studenti e Neolaureati, di Amministrazione Pubblica e di Organizzazioni non profit; è in formula “open” (non sono richiesti particolari requisiti d’accesso, le iscrizioni vengono accettate sulla base dell’arrivo in ordine cronologico) ed è rivolto a:
- studenti universitari
- laureati
- creativi
- esperti e professionisti del marketing
- imprenditori
- consulenti
- responsabili di organizzazioni no-profit
- profili tecnici interessati ad integrare il proprio curriculum con nuove conoscenze
- in generale tutti coloro che vogliono provare a rinnovare il modo di comunicare delle aziende e sviluppare nuove competenze per poter lavorare nel settore.
Sbocchi occupazionali
I profili formativi principali in uscita dal Master, certificati sull’attestato del titolo, sono:
- Esperto di Marketing Non-Convenzionale
- Social Media Specialist
- Altri profili direttamente connessi:
- Digital marketing manager / Web marketing specialist, Media planner 2.0, SEM specialist, SEM specialist, Community manager, Brand reputation manager, Web analytics specialist, Internet PR specialist.
Note
Durata Il corso, della durata di 5 giorni, è articolato in due moduli intensivi, per un totale di 28 ore effettive. Orario giornaliero: 9.00/14.00 Laboratorio pomeridiano del venerdi: 15.00/18.00.