Il Master in Global Marketing Management offre una solida preparazione in General Management e nell’ambito specifico del Global Marketing. Il programma del corso riflette la natura globale della società moderna, offrendo agli studenti le conoscenze di marketing necessarie per gestire marche e prodotti in organizzazioni complesse e globali.
Agli studenti saranno presentati inoltre i più recenti strumenti di marketing e le più moderne tecniche di comunicazione, grazie alla partecipazione nel corpo docente del Master di accademici e professionisti aziendali.
Destinatari
Il Master Global Marketing Management – MAGMA è aperto a laureati e Diplomati Universitari triennali di tutte le discipline.
Sbocchi occupazionali
Il Master Magma è indirizzato a neolaureati triennali con robusta motivazione a lavorare in organizzazioni multinazionali, senza specifica esperienza di lavoro. Il Master è prioritariamente finalizzato a fornire una base occupazionale nelle funzioni aziendali di marketing, sales, communication di grandi aziende che competono sui mercati globali (ad es. global brand manager, account director, marketing consultant, advertising manager).
Contenuti
- Global Market Research
- Global Buyer Behaviour
- Managing Finance
- Digital Marketing Communication
- Global Trade and Market Structure
- Market-Driven Management
- Global Marketing.
Note
Durata 1 anno, a partire da novembre.