Il Master online in “Diritto della navigazione e dei trasporti” proposto dall’Università Telematica Pegaso ha la finalità di formare e di aggiornare figure professionali espert e in materia di diritto della navigazione e trasporti.
L’obiettivo del Master online viene perseguito attraverso lo svolgimento di attività didattiche approfondite e finalizzate a fornire ai partecipanti gli strumenti, le conoscenze e l’aggiornamento necessari per operare con particolare competenza nel settore della navigazione (marittima ed aerea) e dei trasporti in generale.
Il raggiungimento degli obiettivi è realizzato a ttraverso la presenza di un corpo docente alta mente qualificato e tramite metodologie didattiche dirette ad assicurare l’elevata e proficua partecipazione degli iscritti.
In questa ottica il Master in Diritto della navigazione e dei trasporti punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l’aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l’oggetto.
Destinatari
Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione al Master Online in “Diritto della navigazione e dei trasporti”:
- diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento;
- diploma di laurea magistrale.
Note
Durata Il Master Online dell'Università Telematica Pegaso ha durata Biennale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 6o CFU.