MASTER COMUNICARE CON GLI EVENTI NELL’ERA DIGITALE
24 ORE BUSINESS SCHOOL
Città Roma
Costo
Durata Mesi
Stage NO

La crescente centralità degli eventi come leva strategica di comunicazione richiede un approfondimento per una corretta gestione e per centrare efficacemente gli obiettivi.

L’evento offre garanzie di ritorno sugli investimenti anche a fronte di costi contenuti e può essere adattato a qualsiasi dimensione aziendale. La continua evoluzione del mercato, degli scenari di riferimento, dei canali di comunicazione digitali richiedono un’analisi attenta per la scelta corretta del tipo di evento e per gestire le varie fasi che lo caratterizzano, al fine di comunicare al meglio brand, prodotti, management.
Con un approccio molto operativo il master di specializzazione analizzerà gli strumenti per la pianificazione, progettazione, promozione degli eventi, sino alle tecniche di misurazione dell’efficacia. Particolare attenzione verrà dedicata all’utilizzo dei canali digitali.

Destinatari

  • Responsabili ed addetti marketing
  • Responsabili ed addetti comunicazione, uffici stampa ed organizzazione di eventi
  • Laureati che intendono approfondire le tematiche inerenti l’organizzazione di eventi

Note

Durata 7 week-end a partire da ottobre.

Richiedi opinioni o scrivi la tua esperienza (Disclaimer: Opinioni Master declina qualsiasi responsabilità per le dichiarazioni rilasciate)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *