MASTER FILM FACTORY ITALIA. IMPARARE IL CINEMA
IED
Città Milano
Costo
Durata 3 Mesi
Stage NO

Il workshop, in questa seconda edizione, diventa internazionale e, oltre all’Italia, selezionerà aspiranti filmmaker che abbiano la cittadinanza in Gran Bretagna, Olanda, Belgio, Canada, Germania, Giappone e Stati Uniti.
Il workshop Film Factory Italia – imparare il cinema, un progetto di Disaronno, Ciak e OffiCine, è un percorso formativo completo che fornisce tutte le competenze che un aspirante filmmaker deve possedere inerenti alla realizzazione di un film: dall’ideazione alla scrittura, dalla fotografia al casting, dalle riprese al montaggio.

Obiettivo
Obiettivo finale del workshop, che grazie ai partner coinvolti permette la partecipazione a carattere gratuito, è la realizzazione di alcuni cortometraggi.

Destinatari
Il progetto si rivolge a registi, sceneggiatori, operatori (direttori della fotografia, fotografi), tecnici del suono, montatori, assistenti di produzione che abbiano già avuto esperienza nel campo cinematografico, audiovisivo, fotografico.

Note

Durata 3 mesi full time

Richiedi opinioni o scrivi la tua esperienza (Disclaimer: Opinioni Master declina qualsiasi responsabilità per le dichiarazioni rilasciate)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *