MASTER IN ASSISTENZA SANITARIA A PAZIENTI STOMIZZATI ED INCONTINENTI
Università degli Studi di Padova
Città Padova
Costo 2474,50 €
Durata 12 Mesi
Stage NO

Il Master in Assistenza sanitaria a pazienti stomizzati ed incontinenti è un master di I livello, di durata annuale, promosso dal Dipartimento di Scienze Chirurgiche Oncologiche e Gastroenterologiche – DISCOG dell’Università degli Studi di Padova.

Obiettivi
Il Master intende formare personale infermieristico specializzato in stomaterapia (stomaterapista) ed incontinenza urinaria (uroriabilitatore), che sia in grado di fronteggiare tutti i problemi dell’incontinenza uro-fecale, temporanea o permanente.

Sbocchi occupazionali
Il Master in Assistenza sanitaria a pazienti stomizzati ed incontinenti forma figure professionali quali: infermiere professionale esperto di stomaterapia; personale infermieristico preposto all’educazione terapeutica e all’approccio assistenziale specifico e la continuità di cura ai soggetti portatori di stomie. In tal senso potrà trovare impiego presso i Servizi Sanitari pubblici e privati.

Richiedi opinioni o scrivi la tua esperienza (Disclaimer: Opinioni Master declina qualsiasi responsabilità per le dichiarazioni rilasciate)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *