MASTER IN COORDINAMENTO DELLE PROFESSIONI SANITARIE
Università degli Studi di Padova
Città Padova
Costo 2524,50 €
Durata 12 Mesi
Stage NO

Il Master in Coordinamento delle professioni sanitarie è un master di I livello, di durata annuale, promosso dal Dipartimento di Medicina Molecolare – DMM dell’Università degli Studi di Padova.

Obiettivi
Il Master fornisce le competenze necessarie per il ruolo di coordinatore nella programmazione sanitaria, nel miglioramento continuo di qualità e nella conduzione delle risorse umane, strutturali e tecnologiche dell’azienda. La legge n. 43 del 01/02/2006 prevede il “Master di I livello in management per le funzioni di coordinamento nell’area di appartenenza” come titolo necessario per l’accesso degli operatori professionali sanitari all’esercizio della funzione di coordinamento.

Sbocchi occupazionali
Il Master in Coordinamento è titolo richiesto per accedere al ruolo di coordinatore di unità semplice o complessa per gli operatori sanitari (infermieri, ostetrici, tecnici della riabilitazione, tecnici sanitari e della prevenzione).
Il Master prevede l’attivazione di corsi singoli.

Richiedi opinioni o scrivi la tua esperienza (Disclaimer: Opinioni Master declina qualsiasi responsabilità per le dichiarazioni rilasciate)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *