MASTER IN ECOCARDIOGRAFIA DI BASE ED AVANZATA
Università degli Studi di Padova
Città Padova
Costo 2474,50 €
Durata 12 Mesi
Stage NO

Il Master in Ecocardiografia di base ed avanzata è un master di I livello, di durata annuale, erogato nelle lingue italiano/inglese, promosso dal Dipartimento di Scienze Cardiologiche, Toraciche e Vascolari dell’Università degli Studi di Padova.

Obiettivi
Il progetto formativo è finalizzato all’approfondimento clinico strumentale ed all’acquisizione di abilità per l’esecuzione di esami ecocardiografici in condizioni di sicurezza nella sede distrettuale. Il Master è realizzato in formato educazionale misto (blended): con la parte teorica completamente a distanza, utilizzando il modello tecnologico della “classe virtuale”, e la parte pratica che verrà eseguita presso la sede universitaria.

Sbocchi occupazionali
Il Master in Ecocardiografia di base ed avanzata forma figure quali tecnici di ecocardiografia (“sonographers” Anglo-Saxon) che vengono impiegate nei laboratori di ecocardiografia ospedalieri ed universitari.

Richiedi opinioni o scrivi la tua esperienza (Disclaimer: Opinioni Master declina qualsiasi responsabilità per le dichiarazioni rilasciate)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *