MASTER IN EPATOLOGIA: MALATTIE DEL FEGATO E DELLE VIE BILIARI
Università degli Studi di Padova
Città Padova
Costo 2474,50 €
Durata 12 Mesi
Stage NO

Il Master in Epatologia: malattie del fegato e delle vie biliari è un master di II livello, di durata annuale, erogato nelle lingue italiano/inglese, promosso dal Dipartimento di Scienze Chirurgiche Oncologiche e Gastroenterologiche – DISCOG dell’Università degli Studi di Padova.

Obiettivi
Il Master intende fornire un percorso di formazione post-lauream professionalizzante rivolta all’acquisizione di particolari competenze nella gestione dei pazienti critici, con insufficienza epatica acuta, con le complicanze della cirrosi, nella gestione del paziente in lista per trapianto di fegato con le complicanze post-trapianto.

Sbocchi occupazionali
Il Master in Epatologia: malattie del fegato e delle vie biliari forma figure professionali quali: epatologo per unità di terapia intensiva ed epatologica, per un’equipe dedicata al trapianto di fegato e strutture ospedaliere o universitarie che necessitino di competenze diagnostiche e terapeutiche nel campo dell’epatologia.

Richiedi opinioni o scrivi la tua esperienza (Disclaimer: Opinioni Master declina qualsiasi responsabilità per le dichiarazioni rilasciate)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *