MASTER IN MANAGEMENT DEGLI EVENTI
SESEF Società Europea per i Servizi e la Formazione
Città Roma
Costo 3700 €
Durata 5 Mesi
Stage SI

Il mercato congressuale in Italia sta crescendo a ritmi sostenuti negli ultimi anni e ormai da molto tempo chiede competenze sempre più specifiche ed evolute. organizzare un evento, un convegno, una convention o un meeting, promuovere un marchio, un’azienda o avvisare una campagna pubblicitaria è un lavoro estremamente stimolante, che coinvolge e richiama le capacità progettuali e creative di chi ne è coinvolto nella nella realizzazione.

Il Master in Management degli Eventi ha come obiettivo creare, in un numero ristretto di partecipanti, quelle specifiche competenze manageriali che le aziende richiedono quotidianamente ai professionisti dell’organizzazione di eventi, delle relazioni pubbliche e del marketing in un mercato sempre più competitivo, globalizzato e interdipendente a livello nazionale ed internazionale.

Sbocchi occupazionali

  • PCO (Professional Congress Organizer)
  • Meeting Planner e Supplier
  • Product Manager
  • Bran Manager
  • Responsabile Marketing

Note

Durata 800 ore, circa 5 mesi a partire da maggio, così suddivisi:

  • 150 ore (circa un mese) di parte d'aula da svolgersi a Roma
  • 150 ore (circa un mese) da svolgersi presso il proprio domicilio,di studio individuale per realizzare una tesina finale di completamento del Master.
  • 500 ore (circa 3 mesi) di stage
Stage Stage di 500 ore nelle aziende partner garantito a tutti i partecipanti Borse di studio e finanziamenti La SESEF prevede per i più motivati una riduzione di € 200 + IVA: per ottenerla basta prenotarsi alla selezione inviando il modulo di iscrizione presente sul sito. Possibilità di alloggio in residenza a Roma per le 150 ore della parte d'aula.

Richiedi opinioni o scrivi la tua esperienza (Disclaimer: Opinioni Master declina qualsiasi responsabilità per le dichiarazioni rilasciate)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *