MASTER IN MARKETING, COMUNICAZIONE E MEDIA DIGITALI
24 ORE BUSINESS SCHOOL
Città Milano
Costo
Durata 3 Mesi
Stage NO

Il Master in Marketing, Comunicazione e Media digitali è un percorso formativo rivolto a tutti coloro che desiderano aggiornarsi sull’ evoluzione di una funzione in costante trasformazione, per guidare il business verso obiettivi sfidanti in un contesto in cui l’innovazione digitale ha coinvolto tutti i processi. L’era attuale è sempre più omnichannel e per essere competitivi è importante progettare strategie di marketing che utilizzino in sinergia tutti i canali di comunicazione, attraverso i quali è fondamentale realizzare un’importante strategia di engagement con il cliente.

Destinatari
Il Master è rivolto a: Product manager, addetti comunicazione, addetti ufficio stampa e public relations, account di agenzie di comunicazione, junior di funzione dell’area marketing e dell’area comunicazione, Imprenditori e consulenti che desiderano approfondire le tematiche del marketing e della comunicazione

Contenuti
Il master Part Time con Diploma intende trasferire ai partecipanti le metodologie e gli strumenti operativi per realizzare piani di marketing e comunicazione integrati offline e online.

In particolare consente ai partecipanti di:

  • apprendere gli strumenti per la pianificazione strategica di business e la progettazione del piano di marketing
  • apprendere, attraverso tecniche di Growth Hacking, tecniche di progettazione e di sviluppo di nuovi modelli di business
  • analizzare i processi di marketing e comunicazione tra nuovi modelli e innovazione
  • approfondire gli strumenti di Digital Marketing
  • acquisire competenze di Digital PR

Il master prevede due moduli acquistabili separatamente:

1° CORSO MARKETING E DIGITAL INNOVATION

da ottobre 2019 a maggio

2° CORSO COMMUNICATION E SOCIAL MEDIA STRATEGY

da giugno a novembre

Note

Durata Le lezioni in aula si terranno il venerdì e il sabato intera giornata, per un totale di 13 weekend. Borse di studio e finanziamenti  Il percorso è finanziabile anche con prestiti bancari a tasso agevolato e tramite i fondi interprofessionali per la formazione aziendale. Grazie ad un accordo con Compass, è possibile inoltre dilazionare il pagamento in comode rate mensili.

3 opinioni su “MASTER IN MARKETING, COMUNICAZIONE E MEDIA DIGITALI”

  1. Riccardo ha detto:

    Ciao, vorrei iscrivermi al master online ma vorrei prima capire se qualcuno l’avesse già frequentato
    Grazie

  2. THOMAS D'ACQUIN GONAI ha detto:

    Buongiorno
    vorrei sapere se il corso di master in marketing può essere integrato nel programma dote lavoro finanziato dalla regione lombardia e il costo.
    Grazie.

    1. Redazione ha detto:

      Ciao Thomas, per questo tipo di informazioni ti invitiamo a contattare direttamente la 24 ore Business School.

      Grazie,
      La Redazione

Richiedi opinioni o scrivi la tua esperienza (Disclaimer: Opinioni Master declina qualsiasi responsabilità per le dichiarazioni rilasciate)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *