MASTER IN MEDICINA PERINATALE E CURE INTENSIVE NEONATALI
Università degli Studi di Padova
Città Padova
Costo 2474,50 €
Durata 12 Mesi
Stage NO

Il Master in Medicina perinatale e cure intensive neonatali è un master di II livello, di durata annuale, organizzato dal Dipartimento di Salute della Donna e del Bambino – SDB dell’Università degli Studi di Padova.

Obiettivi
Il Master in Medicina perinatale e cure intensive neonatali ha come obiettivo la formazione di medici nel settore subspecialistico della neonatologia e della terapia intensiva neonatale. Ciò comporta, oltre ad una formazione teorica basata su una didattica EBM interattiva, l’esposizione a tempo pieno dei corsisti al lavoro clinico nei reparti specialistici con l’assunzione di responsabilità diretta e l’esecuzione di manovre complesse.

Sbocchi occupazionali
Le figure professionali formate sono in grado di svolgere attività di dirigente medico nei reparti di Pediatria/Neonatologia ospedalieri e universitari, in case di cura con reparto di Ostetricia e Gruppo-parto.
Il Master prevede l’attivazione di corsi singoli.

Richiedi opinioni o scrivi la tua esperienza (Disclaimer: Opinioni Master declina qualsiasi responsabilità per le dichiarazioni rilasciate)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *