Il Master della Strategies Business School in Total Quality Management ha l’obiettivo di formare una figura professionale con un ruolo strategico all’interno dell’impresa: il Responsabile della Qualità Totale o Total Quality Manager. La figura formata è in grado di operare in azienda sia come dirigente che come consulente esterno ed è in grado di occuparsi del Sistema di Gestione della Qualità, dell’Energy Management, delle problematiche Ambientali, del Marketing e della Gestione delle Risorse Umane.
Scegliere il Master della Strategies Business School significa scegliere l’eccellenza di una scuola associata ASFOR e la qualità di un percorso formativo accreditato ICEP e certificato da BSI.
Destinatari
L’accesso al Master in Qualità, ambiente, energia e marketing è riservato a laureati o laureandi.
Discipline ammesse: economiche, tecnico-scientifiche, giuridiche e umanistiche.
Voto minimo di Laurea: 90/110
Livello di lauree ammesse: I° e II° Livello
Età massima: 32
Requisiti inferiori ai sopraelencati saranno valutati a discrezione del Comitato Scientifico SBS®.
Contenuti
- GENERAL MANAGEMENT e PRINCIPI DI ECONOMIA
- QUALITA’
- AMBIENTE
- ENERGIA MARKETING & WEB
- CRM – CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT
- CONTROLLO DI GESTIONE E AMMINISTRAZIONE
- RISORSE UMANE
- BUSINESS ENGLISH
- PROJECT WORK
Note
Durata 14 mesi, a partire da novembre
- 2100 ore full-time (14 mesi) così ripartite:
- 1400 Ore di Attività Didattiche (9 mesi) di cui: 900 ore di Alta Formazione in Aula (6 mesi)
- 500 ore di Alta Formazione in Gruppi di Lavoro (Project Work - 4 mesi)
- 700 ore di Stage in Azienda per tutti i partecipanti (4 mesi)
- 1 Corso di Business English incluso nel Master