MASTER IN STRATEGIC PROJECT MANAGEMENT (EUROPEAN)
MIP School of Management
Città Milano Edimburgo Umea
Costo 15000 €
Durata 16 Mesi
Stage NO

Il Master Universitario in Strategic Project Management (European), nasce dalla collaborazione di tre Università europee con l’obiettivo di proporre un programma formativo in grado di cogliere l’evoluzione in atto nel settore del project management.

L’MSPME vuole quindi proporsi come un programma in grado di fornire conoscenze e di sviluppare attitudini che permettano agli allievi di comprendere il significato e le implicazioni della gestione di un portafoglio di progetti, oltre ad acquisire le capacità di base per ricoprire in prospettiva ruoli aziendali di responsabilità sempre crescente

Destinatari
Il Master è rivolto a giovani laureati in discipline ingegneristiche, scientifiche, economiche e gestionali, per formare figure professionali in grado di ricoprire ruoli di responsabilità sempre crescente in aziende e settori in cui la gestione efficace ed efficiente dei progetti rappresenta un fattore competitivo determinante.

Note

Contenuti Sono previsti 3 periodi di formazione successivi in tre diverse Università europee: Heriot-Watt University (Edimburgo), Politecnico di Milano e Umea University (Svezia). Al termine saranno conseguiti tre distinti titoli di studio. Durata Settembre – Gennaio - 16 mesi – Full time Lingua Inglese Costo 15.000 euro per extra UE (12.000 per cittadini UE) Sede Heriot-Watt University, Edimburgo (UK) MIP Politecnico di Milano (Italia) Umea University – Umea (Svezia)  

Richiedi opinioni o scrivi la tua esperienza (Disclaimer: Opinioni Master declina qualsiasi responsabilità per le dichiarazioni rilasciate)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *