MASTER IN STUDI EUROPEI
Fondazione Collegio Europeo di Parma
Città Parma
Costo 29 €
Durata Mesi
Stage NO

Master universitario di II (secondo) livello in Studi Europei, rilasciato dall’Università degli Studi di Parma in base ad apposita convenzione conclusa con la Fondazione Collegio Europeo di Parma.

Destinatari
Laurea specialistica (di secondo livello) o laurea di vecchio ordinamento oppure, per studenti in possesso di laurea rilasciata all’estero, lauree valutate come equipollenti. Ai fini del conseguimento dei 65 CFU, oltre alla preparazione della tesi è obbligatorio avere svolto almeno n. 100 ore di stage (oppure 4 CFU di attività sostitutive).

Una opinione su “MASTER IN STUDI EUROPEI”

  1. Anna ha detto:

    Lasciate stare. Eccellente percorso didattico, per carità, ma la disorganizzazione regna sovrana. Nessun contatto posto diploma, nessun aiuto, seppure minimo, per trovare qualche stage curriculare e non pagato. Se avete 5000€ da buttare il Collegio è la strada giusta. Per un costo del genere meglio un qualsiasi master in Belgio o a Strasburgo. La poca serietà di chi amministra tale istituto, purtroppo, deve essere smascherata

Richiedi opinioni o scrivi la tua esperienza (Disclaimer: Opinioni Master declina qualsiasi responsabilità per le dichiarazioni rilasciate)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *