MASTER PAYROLL SPECIALIST
24 ORE BUSINESS SCHOOL
Città Milano
Costo
Durata Mesi
Stage NO

Il Master Payroll Specialist vuole rispondere alla crescente richiesta da parte delle aziende e società di consulenza di formare figure professionali che abbiano un quadro completo e aggiornato di tutti gli adempimenti connessi alla gestione del rapporto di lavoro, dalla costituzione alla cessazione. Durante il percorso verranno fornite le competenze teorico/pratiche necessarie pern l’elaborazione della busta paga e di tutti gli adempimenti ad essa collegati, compresi quelli previdenziali, assistenziali e fiscali a carico del datore di lavoro.

Destinatari

  • Neolaureati e giovani in cerca di una prima occupazione
  • Giovani che desiderano specializzarsi per avere un inserimento nell’area amministrazione del personale delle aziende o di studi professionali
  • Manager e professionisti che desiderano riqualificarsi.

Il candidato ideale è un/una laureato/a, in possesso di buone capacità organizzative e doti relazionali. Costituirà titolo preferenziale l’avere maturato esperienze nel settore.

Contenuti
Il Master è strutturato in 4 moduli, acquistabili anche separatamente:

 

  1. Il rapporto di lavoro – 25, 27 e 29 ottobre
  2. La retribuzione e l’elaborazione della busta paga – 29 e 30 novembre, 1° dicembre
  3. La risoluzione del rapporto di lavoro e il TFR- 17, 18 e 19 gennaio
  4. Il costo del lavoro e le certificazioni periodiche- 7, 8 e 9 febbraio.

 

Note

Durata 12 giornate non consecutive a partire da ottobre. Borse di studio e finanziamenti 24 ORE Formazione ed Eventi mette a disposizione una borsa di studio a copertura totale del costo di partecipazione per un/una giovane interessato/a a svolgere durante il Master di Specializzazione incarichi di tutorship ( gestione operativa dell'aula e monitoraggio sull'andamento delle lezioni ).

Richiedi opinioni o scrivi la tua esperienza (Disclaimer: Opinioni Master declina qualsiasi responsabilità per le dichiarazioni rilasciate)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *