MASTER TRIBUTARIO
24 ORE BUSINESS SCHOOL
Città Milano
Costo
Durata 12 Mesi
Stage SI


Dal Gruppo Editoriale leader nell’informazione normativa, un Master finalizzato ad avviare avviare i giovani alla professione di dottore commercialista, avvocato tributarista e esperto fiscale d’azienda. È il percorso formativo d’eccellenza in questo settore in quanto si avvale della collaborazione delle autorevoli redazioni del quotidiano, in particolare della sezione Norme e Tributi, e di Guida Normativa. Dalla prima edizione del 1995 ad oggi, il Master si è sempre più affermato per il prestigio dei docenti, per la qualità e l’aggiornamento dei contenuti, per il taglio operativo della didattica nonché per le importanti opportunità professionali offerte ai propri 601 diplomati.

Destinatari
Giovani laureti in economia e giurisprudenza, nonché giovani professionisti che vogliono specializzarsi in un settore di nicchia, quale quello fiscale, in cui le competenze sono altamente specialistiche, ricercate e soprattutto richiedono una preparazione integrata e tempestivamente aggiornata.

Programma
Il programma d’aula prevede che siano trattati con taglio analitico e operativo tutte le aree tematiche specificamente attinenti al diritto tributario italiano e internazionale (IVA, imposte sui redditi, fiscalità internazionale, imposte indirette, riscossione, accertamento e contenzioso), alle valutazioni contabili e di bilancio (bilancio d’esercizio, principi contabili nazionali, principi contabili internazionali, bilancio consolidato, operazioni societarie straordinarie).

Note

Stage Quattro mesi di "training on the job" presso studi professionali, società di consulenza legale e tributaria, uffici fiscali d'azienda per completare il processo di apprendimento e passare dalla professione simulata alla professione vera e propria, svolgendo un tirocinio riconosciuto ai fini del praticantato professionale. Borse di studio e Finanziamenti Per la partecipazione al Master Tributario sono disponibili numerose borse di studio a copertura parziale o totale della quota di partecipazione - messe a disposizione da prestigiosi studi professionali e società di consulenza - che verranno assegnate a brillanti laureati in economia e giurisprudenza, con una votazione di laurea pari o superiore a 100/110 e fortemente motivati a specializzarsi in questo settore. Per concorrere all'assegnazione della borsa di studio è necessario compilare la domanda di ammissione on line entro la data segnalata in brochure. Grazie alla collaborazione con Banca Sella, gli studenti ammessi al Master possono accedere al "Prestito d'onore" che consente un finanziamento dell'intera quota a condizioni molto agevolate con pagamento della prima rata dopo 6 mesi dalla fine del Master.

Richiedi opinioni o scrivi la tua esperienza (Disclaimer: Opinioni Master declina qualsiasi responsabilità per le dichiarazioni rilasciate)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *