MASTER IN TRADUZIONE SPECIALISTICA TEDESCO-ITALIANO
Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Vicenza
Città Vicenza
Costo 3300 €
Durata 10 Mesi
Stage NO

Il Master in Traduzione specialistica Tedesco-Italiano organizzato dalla Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Vicenza è rivolto a persone in possesso di laurea quadriennale o triennale, o già operanti nel campo della traduzione, che desiderino acquisire le competenze necessarie per affrontare in maniera altamente professionale la traduzione di testi di argomento specialistico destinati alle imprese o all’editoria.

Obiettivi
Obiettivo del Master è pertanto quello di fornire strumenti adeguati per un’appropriazione di tecniche di traduzione che permettano di affrontare in maniera flessibile e competente le molteplici richieste di un mercato e di un pubblico sempre più variegato ed esigente.

Note

Durata Il Master si svolge nell'arco di 10 mesi, distribuite fra ottobre e giugno, per complessive 304 ore accademiche di cui 197 di lezioni frontali e 107 di stage organizzato. Le lezioni si tengono un fine settimana ogni tre settimane, dal venerdì pomeriggio alla domenica mattina.

Richiedi opinioni o scrivi la tua esperienza (Disclaimer: Opinioni Master declina qualsiasi responsabilità per le dichiarazioni rilasciate)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *