INTERNATIONAL MASTER IMLUX IN LUXURY MANAGEMENT
MIP School of Management
Città Milano
Costo 14000 €
Durata 12 Mesi
Stage NO

L’International Master in Luxury Management è un nuovo programma formativo organizzato da MIP Politecnico di Milano e Reims Management School volto a formare professionalità che possano essere inserite nelle posizioni-chiave delle aziende del Lusso che, per le loro specificità, necessitano di peculiari abilità per la creazione e la gestione del valore.

Inoltre, grazie alla collaborazione con GUCCI, gli studenti avranno l’opportunità di entrare direttamente in contatto con l’azienda attraverso Business Seminars, lezioni, Company visits e screening dei curricula.

Durante il corso gli allievi avranno l’opportunità di entrare in contatto con key players nel settore del Lusso e di approfondire i principali aspetti del luxury management attraverso l’apprendimento attivo e il project work.

Destinatari
4-year Bachelor’s degree

Note

Durata È un programma full time della durata di 12 mesi, erogato in lingua inglese, che rilascia un doppio titolo di studio; il primo semestre si svolge a Reims, in Francia, il secondo a Milano. Esso avrà inizio a Settembre a Reims. Sedi Milan, Italy and Reims, France

Richiedi opinioni o scrivi la tua esperienza (Disclaimer: Opinioni Master declina qualsiasi responsabilità per le dichiarazioni rilasciate)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *