MASTER IN ELETTROFISIOLOGIA DI BASE ED AVANZATA
Università degli Studi di Padova
Città Padova
Costo 2474,50 €
Durata 12 Mesi
Stage NO

Il Master in Elettrofisiologia di base ed avanzata, di durata annuale, erogato nelle lingue italiano/inglese, è un master di I livello promosso dal Dipartimento di Scienze Cardiologiche, Toraciche e Vascolari dell’Università degli Studi di Padova.

Obiettivi
Il Master fornisce conoscenze nel campo del controllo pacemaker e defibrillatori, gestione di una sala di elettrofisiologia e cooperazione con il medico in procedure interventistiche; capacità di trasformare le conoscenze acquisite per l’esecuzione di esami elettrofisiologici in maniera autonoma; capacità di assumere un ruolo importante per ottimizzare la produttività delle analisi svolte nei laboratori di elettrofisiologia interagendo con i pazienti e i medici.

Sbocchi occupazionali
Il Master in Elettrofisiologia di base ed avanzata forma esperti in grado di essere impiegati nei laboratori di elettrofisiologia ospedalieri ed universitari sul territorio.

Richiedi opinioni o scrivi la tua esperienza (Disclaimer: Opinioni Master declina qualsiasi responsabilità per le dichiarazioni rilasciate)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *