MASTER IN MANAGEMENT DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA E ISTITUZIONALE
Eidos Communication
Città Roma
Costo
Durata Mesi
Stage NO

La Comunicazione per gli Enti e le Istituzioni è una risorsa chiave. La comunicazione promuove l’immagine, sviluppa relazioni, crea rapporti fiduciari con coloro che hanno interesse al dialogo con Enti, Organizzazioni e Imprese Pubbliche. Un’organizzazione impegnata a rendere più efficienti le proprie strutture organizzative e a migliorare il processo comunicativo esterno ed interno deve affidarsi a persone preparate, professionisti con una mentalità people-oriented e problem solving. La comunicazione può influire su questo processo: dai media che veicolano l’immagine esterna della struttura, al personale interno la cui soddisfazione si riflette sul buon funzionamento della macchina organizzativa.

Obiettivo
Il Master in Management della Comunicazione Pubblica e Istituzionale si propone, a tal fine, quale programma di qualificazione professionale per coloro che già operano o vorrebbero operare come professionisti all’interno di Istituzioni, Enti e Organizzazioni.

Note

Durata 48 ore complessive per un totale di 4 weekend di aula Sabato e Domenica [10:00 / 17:00]

Richiedi opinioni o scrivi la tua esperienza (Disclaimer: Opinioni Master declina qualsiasi responsabilità per le dichiarazioni rilasciate)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *