MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE: DAI SOCIAL NETWORK AL CONVERSATIONAL MARKETING
24 ORE BUSINESS SCHOOL
Città Milano
Costo
Durata Mesi
Stage NO

Il Master in Marketing e Comunicazione digitale ha l’obiettivo di approfondire le strategie e gli strumenti non solo per rinnovare il proprio business, ma anche e soprattutto per dialogare con gli utenti-consumatori attraverso “Community” (engagement), creando un rapporto di trasparenza e fiducia, grazie all’utilizzo di strategie e canali conversazionali web 2.0.

Destinatari
Il Master di Specializzazione è rivolto a:

  • Marketing Manager d’azienda,
  • Brand Manager,
  • Product Manager,
  • Consulenti di marketing e comunicazione,
  • Giovani Account di agenzie di comunicazione e pubblicità,
  • Strategic Planner e Media Planner,
  • Communication Manager di aziende e agenzie,
  • Nuovi profili professionali come i Community Manager e Web Analyst
  • Giovani neolaureati, con un minimo di esperienza, interessati ad acquisire competenze specialistiche.

Note

Durata 8 week-end a partire da novembre. Borse di studio e finanziamenti  24 ORE Formazione ed Eventi mette a disposizione una borsa di studio a copertura totale del costo di partecipazione per un/una giovane interessato/a a svolgere durante il Master di Specializzazione incarichi di tutorship ( gestione operativa dell'aula e monitoraggio sull'andamento delle lezioni ). Il candidato ideale è un/una laureato/a, in possesso di buone capacità organizzative e doti relazionali. Costituirà titolo preferenziale l'avere maturato esperienze nel settore.

Richiedi opinioni o scrivi la tua esperienza (Disclaimer: Opinioni Master declina qualsiasi responsabilità per le dichiarazioni rilasciate)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.