Il Master Digital Marketing Lab è rivolto a chi conosce le principali dinamiche relazionali che caratterizzano i social network e desidera approfondire più in dettaglio e operativamente l’utilizzo di determinati strumenti e media digitali.
Attraverso laboratori pratici saranno affrontati diversi step per pianificare e realizzare strategie di Marketing e Comunicazione Digitale.
Destinatari
- Marketing Manager e Web marketing manager
- Social media marketing Manager e Community Manager
- New Media Strategist
- Seo Specialist
- Communication Manager e addetti stampa con conoscenza di web 2.0
- Consulenti di marketing e comunicazione con conoscenza di web 2.0
- Giovani appassionati di web 2.0 e neolaureati con conoscenze di web 2.0.
Contenuti
Il Master è composto da 4 moduli acquistabili anche separatamente:
- Google Marketing: come farsi trovare nei motori di ricerca
- Mobile Marketing e geolocalizzazione: conoscere le opportunità multicanali
- Fare marketing su Youtube: utilizzare immagini e video sulle piattaforme on – line
- Facebook, Linkedin, Twitter: fare marketing con i Social Network
Note
Durata 8 week-end. Borse di studio e finanziamenti 24 ORE Formazione ed Eventi mette a disposizione una borsa di studio a copertura totale della quota di iscrizione per la figura di tutor d'aula. Il/La candidato/a ideale è un/una giovane con esperienza lavorativa in linea con i temi del master. L'aver maturato precedenti esperienze in ambito di tutorship d'aula o di gestione di gruppi di lavoro verrà considerato requisito preferenziale.