Il Master in Marketing e Comunicazione digitale ha l’obiettivo di approfondire le strategie e gli strumenti non solo per rinnovare il proprio business, ma anche e soprattutto per dialogare con gli utenti-consumatori attraverso “Community” (engagement), creando un rapporto di trasparenza e fiducia, grazie all’utilizzo di strategie e canali conversazionali web 2.0.
Destinatari
Il Master di Specializzazione è rivolto a:
- Marketing Manager d’azienda,
- Brand Manager,
- Product Manager,
- Consulenti di marketing e comunicazione,
- Giovani Account di agenzie di comunicazione e pubblicità,
- Strategic Planner e Media Planner,
- Communication Manager di aziende e agenzie,
- Nuovi profili professionali come i Community Manager e Web Analyst
- Giovani neolaureati, con un minimo di esperienza, interessati ad acquisire competenze specialistiche.
Note
Durata 8 week-end a partire da novembre. Borse di studio e finanziamenti 24 ORE Formazione ed Eventi mette a disposizione una borsa di studio a copertura totale del costo di partecipazione per un/una giovane interessato/a a svolgere durante il Master di Specializzazione incarichi di tutorship ( gestione operativa dell'aula e monitoraggio sull'andamento delle lezioni ). Il candidato ideale è un/una laureato/a, in possesso di buone capacità organizzative e doti relazionali. Costituirà titolo preferenziale l'avere maturato esperienze nel settore.