Il Master Strategies Business School in Management dello Sport forma un esperto in Sport System che sa operare in tutti gli ambiti: Management degli Sporting Team, Marketing dei prodotti sportivi, Gestione degli eventi sportivi, Contratti di sponsorizzazione. Il diplomato, inoltre, avrà una solida competenza in General Management, Risorse Umane, Qualità e Controllo di gestione.
Scegliere il Master della Strategies Business School significa scegliere l’eccellenza di una scuola associata ASFOR e la qualità di un percorso formativo accreditato ICEP e certificato da BSI.
Destinatari
L’accesso al Master è riservato a laureati o laureandi.
Discipline ammesse: economiche, scientifiche, ingegneristiche e umanistiche.
Voto minimo di Laurea: 90/110
Livello di lauree ammesse: I° e II° Livello
Età massima: 32
Requisiti inferiori ai sopraelencati saranno valutati a discrezione del Comitato Scientifico. SBS®.
Contenuti
- GENERAL MANAGEMENT e PRINCIPI DI ECONOMIA
- SPORT SYSTEM
- MARKETING & WEB
- CRM – CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT
- CONTROLLO DI GESTIONE E AMMINISTRAZIONE
- QUALITÀ
- BUSINESS ENGLISH
- PROJECT WORK
Il Master è disponibile anche in versione SMART qui
Note
Durata 13 mesi, partire da novembre 1850 ore full-time
- 1050 Ore di Attività Didattiche (9 mesi) di cui:
- 670 ore di Alta Formazione in Aula (5 mesi)
- 480 ore di Alta Formazione in Gruppi di Lavoro (Project Work - 4 mesi)
- 700 ore di Stage in Azienda per tutti i partecipanti (4 mesi)
- 1 Corso di Business English incluso nel Master